Logo
biliardo_1 concerti_1 thehustler biliardo_2

I Tavoli

La Musica Live

Il Mito

POOL

Jam session Blues con FAST FRANK

Continua, col vento in poppa, tutti i mercoledi' sera la "Jam session Blues con FAST FRANK"!
Con il sole, la pioggia, la neve, la calura estiva o i rigori dell'inverno, il Blues va sempre bene e ogni mercoledì dalle ore 22.00 ci penserà Fast Frank ("FAST FRANK and the Hot Shout Blues") a guidarvi nella dimensione piu' sanguigna del genere più cazzuto in circolazione, da ormai oltre un secolo a questa parte: il BLUES.
Si inizia alle 22.00 (ma già dalle ore 20.00 è possibile mangiare e assaporare le ottime birre e gli ottimi vini, tra l'altro anche a ottimi prezzi!).

************************************************

************************************************


A disposizione dei musicisti impianto voce, microfoni, batteria, amplificatori... basta essere muniti di chitarra, basso, armonica, bacchette, tastiera...


IMPORTANTE: tutti i mercoledì ci sarà una sezione ritmica completa e quindi oltre al Bluesman Fast Frank a guidare le danze, sia bassista che batterista si alterneranno volentieri agli altri eventuali bassisti e/o batteristi presenti in sala, al fine di garantire al pubblico di assistere, sempre e comunque, ad un vero e proprio Blues party ogni volta diverso e sicuramente di alto profilo!

Il tutto ovviamente condito della calda e squisita ospitalità di Andrea e Antonio del the Hustler (Circolo ARCI, Sala concerti, Bar, Sala da biliardo), Via Reggio 13, Torino. Per info e/o prenotazioni 340 217 1454/3407854623

La formazione di mercoledì 22 gennaio:

FAST FRANK: guitar, vocals

Gianluca Martini: bass

Paolo Narbona: drums.

 

jam

Additional information