Logo
biliardo_1 concerti_1 thehustler biliardo_2

I Tavoli

La Musica Live

Il Mito

POOL

Inaugurazione mercoledì 11 settembre, "Jam session Blues con FAST FRANK".

Con il sole, la pioggia, la neve, la calura estiva... il Blues va sempre bene, a partire da mercoledì 11 settembre, tutti i mercoledì dalle ore 22.00 ci penserà Fast Frank ("FAST FRANK and the Hot Shout Blues") a guidarvi nella dimensione piu' sanguigna del genere più cazzuto in circolazione, da ormai oltre un secolo a questa parte: il BLUES.

Dalle 22.00 (ma già dalle ore 20.00 parte l'apericena per chi volesse cenare e assaporare le ottime birre e gli ottimi vini).

L'11 in occasione della prima serata ci sarà un "evento" nell'evento con la speciale partecipazione di Johnny Fassone e dei suoi mitici hamburger

http://www.facebook.com/events/223774514445540/

Se non lo conoscete già è assolutamente da provare!...

A disposizione dei musicisti impianto voce, microfoni, batteria, amplificatori... basta essere muniti di chitarra, basso, armonica, bacchette, tastiera... Il tutto ovviamente condito della calda e squisita ospitalità di Andrea e Antonio del "THE HUSTLER" (Circolo ARCI, Sala concerti, Bar, Sala da biliardo), Via Reggio 13, Torino. Per info e/o prenotazioni 340 217 1454/3407854623

IMPORTANTE: tutti i mercoledì ci sarà una sezione ritmica, oltre al Bluesman, Fast Frank, a guidare le danze (ovviamente sia bassista che batterista si alterneranno volentieri agli altri eventuali bassisti e/o batteristi presenti in sala).

La formazione di mercoledì 11 settembre:

FAST FRANK: guitar, vocals

Gianluca Martini: bass

Paolo Narbona: drums

Additional information